La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Mi piace soprattutto perché posso lavorare con questo mix di ciò che ho già imparato (conoscenze teoriche e pratiche), di ciò che sono (i miei sentimenti) e di ciò che aspiro a diventare (la mia formazione continua e i miei scambi con ciò che mi circonda).
La mia storia : Lasciando l'Istituto Parnasse Deux Alice in Belgio nel 2012, a 22 anni ho lasciato il mio paese natale per iniziare la mia attività professionale nei dintorni di Evian les Bains (metà tempo in una casa di riposo, metà tempo in un istituto per bambini con poli-handicap, il sabato alle Thermes).
Nel 2013, sono partito per 2 mesi per vivere un bel mix di viaggi e lavoro sull'isola della Riunione (Ospedale & Centro per adulti con poliambulatorio).
Seguono 3 mesi indimenticabili in Africa, in Togo, dove ho potuto realizzare uno dei miei sogni: un viaggio umanitario.
Ho avuto la possibilità di lavorare al CNAO (Centre National Appareillage et Orthopédique) e di essere sostenuto dall'associazione Cantho Physio (vedi canthophysio.org ).
Nel 2014 mi sono iscritto alla pratica di fisioterapia in rue du Crêt 2. Mi ero impegnato per 1 anno, finalmente sono ancora lì... e sinceramente ogni giorno mi dico che sono fortunato ad essere lì... Grazie per avermelo fatto capire.
Le mie grandi formazioni:
I miei piccoli corsi di formazione:
Introduzione alla nutrizione (Lione nel 2012)
Introduzione ad alcune tecniche di massaggio del ventre legate alla medicina tradizionale cinese (Parigi nel 2017)
Modulo 1: Kiné énergétique (Puidoux 2015)
Vanderhaegen Anaïs
Rue du Crêt 2 1006 Lausanne
Anaïs Vanderhaegen
Vuoi valutare "Vanderhaegen Anaïs"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Vanderhaegen Anaïs