La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Terapia respiratoria: Usato per le malattie del sistema respiratorio per migliorare la respirazione e quindi aumentare le prestazioni. Aquafit: Lezioni individuali in acqua. Le sequenze di movimento sono fatte per rafforzare il corpo e migliorare la mobilità. Non ci sono colpi alle articolazioni a causa dell'acqua, i movimenti possono essere eseguiti senza sforzo e senza dolore. Massaggio energetico: con l'aiuto di un massaggio delicato, che si basa sui percorsi energetici del corpo, la propria energia può essere equilibrata. Serve ad aumentare il benessere. Ha un effetto equilibrante soprattutto dopo operazioni o incidenti. (Più debole dell'agopuntura o dell'agopressione)
Tranquillante cardiovascolare: utilizzato principalmente per migliorare le prestazioni generali nello sport o dopo l'angina pectoris, l'infarto, la chirurgia cardiaca. L'utente conosce e controlla il suo sistema cardiovascolare. Sempre più spesso può aumentare la sua capacità di carico e la sua resistenza attraverso gli esercizi.
Massaggio classico: serve soprattutto per sciogliere la muscolatura tesa e per aumentare il benessere. Costruire la forza: I muscoli sono rinforzati da ripetuti allenamenti (con o senza attrezzatura). A tal fine vengono selezionati esercizi specifici per l'utente, la sua condizione di allenamento, l'età, il tipo di lesione, ... età, tipo di lesione, ...
Terapia manuale: Le articolazioni bloccate vengono mosse delicatamente o con impulso per ridurre o eliminare i blocchi esistenti. Medi Taping: è un'applicazione con nastro adesivo flessibile e colorato. Questo è attaccato alla pelle per sostenere i muscoli nelle loro funzioni, stabilizzare le articolazioni, allentare il tessuto cicatriziale o dare impulsi di percezione. Questo può ridurre il dolore e facilitare i movimenti.
Trattamenti per le cicatrici: Con varie tecniche di trattamento, soprattutto rendendo mobile il tessuto connettivo, le cicatrici diventano più lisce e meno dolorose. Microchinesiterapia: questa forma di terapia si basa sul presupposto che il corpo possa essere stimolato a liberare vecchie "cicatrici" che gli impediscono di essere in equilibrio attraverso delicati impulsi di movimento. I blocchi muscolari associati e il dolore possono essere ridotti o eliminati.
Rilascio miofasciale: è una tecnica di trattamento della fascia. Questi possono essere limitati o bloccati insieme, con conseguente riduzione della mobilità di queste aree, spesso associata al dolore. (vedi volantino separato)
Trattamenti neurologici: Questi sono realizzati dopo malattie neurologiche come l'ictus, l'emiplegia, il Parkinson, la SM, ma anche per i bambini con disabilità. Attraverso questi trattamenti, i movimenti diventano di nuovo più fluidi e il paziente impara anche ad attuare strategie di movimento nella sua vita quotidiana.
Praxis Impuls Esther Amrhein
Bettenhausenstrasse 50 3360 Herzogenbuchsee
Esther Amrhein
Vuoi valutare "Praxis Impuls Esther Amrhein"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Praxis Impuls Esther Amrhein