La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Storia della carriera
Ci sono molti percorsi che portano una persona al suo obiettivo. Non sempre si snodano in linea retta, il che per me è la cosa più eccitante della vita.
Inizialmente ho completato due apprendistati nel settore dei mestieri. Un apprendistato come falegname e poi un apprendistato come carpentiere. Costruire e creare con le mani mi ha sempre affascinato.
Ho conosciuto la professione di terapista occupazionale in seguito a un incidente che mi ha reso difficile continuare a svolgere le mie professioni artigianali.
Questo mi ha dato l'opportunità di conoscere un nuovo campo di attività in cui le mie abilità manuali erano utili.
Dopo il diploma di terapista occupazionale, ho avuto l'opportunità di lavorare in una clinica, un centro per pazienti con trauma cranio-cerebrale e pazienti in coma.
Nel 2001 ho potuto cogliere l'opportunità di lavorare come terapista occupazionale in Svizzera. Ho potuto ampliare e approfondire le mie conoscenze nelle aree specialistiche della neurologia e dell'ortopedia, in cui ora lavoravo.
Il mio obiettivo non era solo quello di fornire un trattamento ottimale, ma anche di creare buone condizioni per la cura dei pazienti. Mi è stata data l'opportunità di creare un reparto completo di neurologia presso la Privat Klinik im Park. Ho potuto imparare molto e acquisire molte nuove esperienze, come ad esempio che un buon concetto di trattamento è molto importante per un percorso di cura ottimale per il paziente.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Praxis Ergotherapie
Erspachstrasse 20 8932 Mettmenstetten
Vuoi valutare "Praxis Ergotherapie"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Praxis Ergotherapie