La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Fisioterapia generale
è indispensabile dopo interventi chirurgici e dolorosi disturbi funzionali dell'apparato muscoloscheletrico. Supporta il processo di guarigione ottimale per ritrovare la migliore funzionalità possibile. Comprende tutte le forme di terapia in ortopedia, traumatologia, chirurgia, medicina dello sport, neurologia, medicina interna e ginecologia:
Fisioterapia sportiva
L'obiettivo della fisioterapia sportiva è quello di allenare il tessuto lesionato in modo tale che il paziente possa riprendere i suoi hobby o l'atleta possa riprendere il suo sport. In questo modo, le sequenze di movimento specifiche dello sport sono specificamente allenate in modo che il corpo sia abituato allo sforzo sia fisicamente che coordinativamente. In questo modo, gli squilibri muscolari e le lesioni ricorrenti possono essere in gran parte evitati.
Mobilitazione manuale
I giunti bloccati o "arrugginiti" vengono allentati e quindi riacquistano il funzionalità necessarie.
Ortologia funzionale e integrazione (FOI)
Ogni trauma, non importa quanto piccolo, fa scattare la compensazione nel corpo in luoghi diversi. Se questo non può accadere, si verificheranno disturbi funzionali e/o dolori. La FOI corregge queste catene di blocco in modo olistico. In questo modo il corpo può funzionare di nuovo normalmente attraverso i modelli di compensazione naturale.
Terapia fasciale secondo Markus Erhard
Le fasce (= guaine) coprono tutto il corpo dai piedi al cranio. In caso di sollecitazione prolungata errata o eccessiva, la tensione nel tessuto cambia come protezione. Questo aumento della tensione porta a malfunzionamenti nelle sequenze di movimento e ostacola i muscoli e le articolazioni. L'MTME corregge queste tensioni difettose con nastri e tecniche di sgancio manuale e consente il normale funzionamento delle sequenze di movimento. Soprattutto i problemi cronici e le restrizioni di movimento possono essere trattati molto bene.
Scenario Il dispositivo comunica con le strutture del corpo tramite impulsi energetici e quindi rileva i campi di interferenza. Il sistema nervoso vegetativo e i meccanismi di adattamento e regolazione del corpo sono influenzati, per cui i campi di interferenza possono essere eliminati, il sistema immunitario rafforzato e il corpo ha mostrato la strada per l'autoguarigione. Lo Scenar è particolarmente indicato per le malattie persistenti, acute o croniche, come complemento a tutte le altre forme di terapia.
MediTaping e KinesioTaping
Massaggio classico/massaggio sportivo
Linfodrenaggio manuale
therapie ImZentrum
Ringstrasse 2 3360 Herzogenbuchsee
Andrea Hammel
Vuoi valutare "therapie ImZentrum"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
therapie ImZentrum