La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La nostra squadra: PhysiOcean è un centro che ha aperto le sue porte nell'aprile 2017 ed è stato fondato da Sandrine BOULT. Il centro PhysiOcean è specializzato in tecniche manuali, terapia respiratoria, neuro-riabilitazione, ortopedia e traumatologia. Ospita anche casi pediatrici. Uno specialista in bioenergia vi offre un approccio olistico alla cura.
La fisioterapia è una disciplina paramedica che consiste nel ripristinare la qualità e la completezza dei movimenti corporei ostacolati da dolori, rigidità, paralisi e altri disturbi organici. Il suo obiettivo è quello di ripristinare rapidamente la funzione e l'autonomia per migliorare la qualità della vita.
Il fisioterapista si prende cura, sostiene, accompagna e consiglia persone sane, persone con malattie acute o croniche, persone ferite o disabili. La sua pratica ha un ruolo importante nella loro prevenzione. L'educazione terapeutica è un approccio complementare all'attuazione di questa prevenzione. Gli obiettivi della fisioterapia sono di alleviare e/o rimuovere il dolore, ridurre i disturbi funzionali e/o rimuoverli per ottenere un rapido reinserimento nella vita quotidiana.
Utilizziamo tecniche manuali e lavoriamo attivamente con voi durante la vostra riabilitazione, individualmente o in gruppo.
Servizio per l'assistenza di emergenza disponibile.
PhysiOcéan
Rue Tronchin 14 1202 Genève
Sandrine Boult
Vuoi valutare "PhysiOcéan"?
3 recensioni di retaggio da local.ch.
Date da giugno 2019
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
PhysiOcéan