La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Questa richiesta, con cui una volta un bambino si rivolse alla dottoressa, educatrice e filosofa italiana Maria Montessori, costituisce la base del nostro lavoro con i bambini.
La fisioterapia promuove l'attività dei bambini e il loro sviluppo motorio nelle aree della forza, dell'equilibrio e della coordinazione dei movimenti. L'obiettivo è quello di consentire loro di condurre una vita il più possibile indipendente e di sostenere le loro opportunità di partecipazione alla vita sociale. Informando e consigliando i genitori e le altre persone che si occupano dei bambini, l'obiettivo è quello di implementare il trattamento fisioterapico nella vita quotidiana. Offerta di trattamento:
Trattamento delle malattie respiratorie Trattamento dei disturbi della coordinazione centrale e della percezione Promozione dello sviluppo sensomotorio Trattamento delle asimmetrie e delle anomalie del tono Trattamento di fratture ossee, disturbi della crescita e malposizioni Trattamento dei disturbi psicomotori Chiarimento e prevenzione Accompagnamento dei genitori, orientamento
Trattamento domiciliare Se necessario e indicato, i pazienti possono essere trattati anche a domicilio. La fisioterapia infantile viene prescritta dal pediatra e pagata dalle assicurazioni sanitarie o dall'AI.
La traduzione di questo testo è automatizzata.
Fachärzte für Kinder- und Jugendmedizin Emme
Oberburgstrasse 67 3400 Burgdorf
Nathalie Wäffler
Vuoi valutare "Fachärzte für Kinder- und Jugendmedizin Emme"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Fachärzte für Kinder- und Jugendmedizin Emme