La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
La fisioterapia è parte integrante della terapia in chirurgia, ortopedia, medicina dello sport e medicina manuale.
Nel trattamento delle lesioni muscolari, le misure fisiche e il recupero moderato della funzione attraverso tecniche manuali, tecniche su base neurofisiologica, possono abbreviare la convalescenza e il ritorno allo sport.
La fisioterapia con tutte le sue tecniche è determinante per l'esito funzionale di interventi chirurgici come la stabilizzazione di una frattura ossea con una placca o un chiodo, così come la chirurgia plastica articolare o la chirurgia dopo lesioni dei legamenti.
Senza la fisioterapia di accompagnamento, il mal di schiena, sia esso causato da un'ernia del disco o da una tensione muscolare con relativo blocco segmentale della colonna vertebrale, non può essere trattato efficacemente.
La fisioterapia è decisiva per la profilassi delle lesioni e dei dolori nella zona dei muscoli, dei tendini e delle articolazioni.
L'attenzione è focalizzata sulla fisioterapia degli infortuni sportivi, dopo interventi sull'apparato muscoloscheletrico con tecniche manuali, tecniche PNF, tecniche di fasciae e tecniche osteopatiche.
Iscrizioni: Physioswiss
Terapia:
Sulla base di decenni di esperienza nella fisioterapia degli infortuni sportivi in collaborazione con chirurghi sportivi specializzati, questo è il fulcro del mio lavoro fisioterapico.
La fisioterapia, che inizialmente prevede misure decongestionanti, poi un aumento del recupero della funzione e infine della forza e della coordinazione, è parte integrante della chirurgia traumatologica e della chirurgia sportiva.
Per svolgere questi compiti sono necessarie tecniche manuali, neurofisiologiche e di fascia, nonché la collaborazione con uno specialista operativo. La promozione della forza, l'agilità, la corsa e lo sprint, così come la pliometria sono importanti per il ritorno di un atleta.
I criteri e i test per lo sviluppo della forza dinamica, la resistenza alla fatica e la coordinazione neuromuscolare sono importanti e utili per valutare un atleta.
Questo è possibile solo con una buona e stretta coordinazione tra fisioterapia e chirurgo sportivo.
Orari di apertura su appuntamento
Praxis für Physiotherapie Susanne Paech
Mühlentalsträsschen 11 8200 Schaffhausen
Susanne Paech
Vuoi valutare "Praxis für Physiotherapie Susanne Paech"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Praxis für Physiotherapie Susanne Paech