La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Nel mio studio, il paziente/cliente viene percepito come un individuo in relazione ai suoi problemi attuali.
Il paziente/cliente deve essere accompagnato nella fase di riabilitazione o rigenerazione in modo competente e specifico. Lui e il suo terapeuta formano un'équipe in cui entrambi i partner dipendono e si fidano l'uno dell'altro.
Il supporto del terapeuta viene fornito nel quadro della necessità e dell'efficienza e si basa sulle più recenti scoperte scientifiche.
Nel lavoro con il paziente/cliente l'accento è posto sull'attività. Attraverso la consapevolezza di sé il paziente/cliente deve conoscere il significato e l'effetto dell'attività e come affrontarla. In questo modo può acquisire la motivazione necessaria per mantenere o migliorare la sua qualità di vita.
L'obiettivo del supporto dovrebbe essere quello di guidare il paziente all'auto-aiuto il più rapidamente possibile e quindi di ritornare gradualmente all'indipendenza del paziente/cliente dal suo terapeuta.
Al termine della collaborazione, il paziente/cliente dovrebbe essere in grado di padroneggiare nuovamente le sfide che sono importanti per lui/lei per la sua piena soddisfazione, sia nella vita di tutti i giorni che sul lavoro o nel tempo libero.
Physiotherapie Bues
Freudenreichstrasse 16 3047 Bremgarten b. Bern
Susanne Bues
Vuoi valutare "Physiotherapie Bues"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Physiotherapie Bues