La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Crescendo nella "selvaggia" Zürcher Weinland, ho trascorso la mia infanzia per lo più all'aperto, felicemente con il vento e il tempo. Mi piaceva stare con gli animali e prendermi cura dei miei peluche molto seriamente, se non sempre.
All'inizio la scuola era difficile per me. Stare seduti era difficile e lavorare come volevano gli altri. Alle medie, ho acquisito più fiducia in me stesso e la scuola è diventata improvvisamente facile per me senza trascurare i miei sogni ad occhi aperti. Fortunato.
Dopo il diploma di scuola superiore ho viaggiato molto, lavorato e studiato in mezzo, e ho cercato di scoprire cosa volevo. Ad un certo punto ho dovuto ammettere a me stesso che il pensiero puramente scientifico non era il mio stile. Qualcos'altro era quello che stavo cercando, ma cosa?
Dal 1998 al 2001 ho frequentato la Scuola Teatro Dimitri in Ticino e poi ho lavorato per un po 'nel settore teatrale. Era molto di più di quello che stavo cercando. Ma ho notato che non mi interessavano le storie inventate, ma quelle vere, quelle che compongono una persona, la sua storia vissuta.
Dal 2006 al 2008 ho studiato fisioterapia alla ZHAW per avere una buona base per successive, direzioni alternative in medicina e anche perché avevo paura di essere senza lavoro con un lavoro. La nascita della mia prima figlia è intervenuto tra me e la consapevolezza che volevo prendere la strada diretta verso la medicina complementare. Ovviamente mi ha aiutato il fatto che nel frattempo fossi sposato e non fossi più solo. Dopo la nascita della mia seconda figlia, ho potuto iniziare la mia formazione come terapista craniosacrale.
La terapia cranio sacrale mi ha finalmente aperto la strada a qualcosa che stavo cercando da tutta la vita: espandere i miei sensi, sviluppare abilità sensibili per capire e accompagnare. Harry Potter deve essersi sentito simile quando ha scoperto che poteva imparare a fare la magia!
Supportare le persone a ritrovare se stesse e la propria salute, a rendere giustizia alla propria natura e al proprio percorso, che ormai è diventata la mia professione e passione.
Il lavoro sul trauma (Somatic Experiencing) di Peter Levine e la meditazione, così come il mio entusiasmo per le persone e la loro storia, il sistema del "corpo" e le connessioni individuali di una personalità hanno un'influenza importante sul mio lavoro.
Baumann Eva
Rudolfstrasse 19 8400 Winterthur
Eva Baumann
Vuoi valutare "Baumann Eva"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Baumann Eva