La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Sono nato nel 1965 nel nord dei Paesi Bassi, nella graziosa cittadina di Franeker. Con la brezza marina nel naso ho passato i primi due anni e mezzo. Poi i miei genitori si sono trasferiti nell'entroterra con noi tre fratelli a Huissen, una piccola città vicino ad Arnhem. Lì sono cresciuto, sono andato a scuola, ho imparato a nuotare e ad andare in bicicletta, ho scoperto lo sport e ho baciato la mia prima ragazza. A scuola, le mie materie preferite erano la matematica e la chimica.
Presto ho dovuto imparare che la vita non è sempre così facile. Durante lo sport mi sono infortunato e così sono venuto a contatto per la prima volta con un fisioterapista. E me ne sono accorto subito: questa professione mi interessa.
Dopo la VWO / scuola di grammatica ho deciso di studiare "Fysioterapia" all'Università di Scienze Applicate di Arnhem (NL).
Perché sono diventato fisioterapista:
Perché mi piace lavorare con altre persone. Perché mi piace aiutare le altre persone Perché trovo il corpo in tutta la sua complessità molto interessante Perché mi dà nuovi impulsi ogni giorno Oggi vivo con la mia famiglia a Basilea Città sul Reno. Mi piace nuotare nel Reno, mi piace stare sulle rive, godermi i colori che cambiano continuamente e sentirmi legata al mio paese natale attraverso il Reno.
Physiotherapy Arwin Zijlema
Baslerstrasse 163 4123 Allschwil
Arwin Zijlema
Vuoi valutare "Physiotherapy Arwin Zijlema"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Physiotherapy Arwin Zijlema