La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Fisioterapia La fisioterapia si basa sui disturbi del paziente e sulle limitazioni funzionali, di movimento o di attività che vengono determinate durante l'esame fisioterapico. Da un lato, il trattamento mira alle reazioni naturali e fisiologiche dell'organismo (ad esempio l'accumulo di muscoli e la stimolazione del metabolismo), dall'altro mira ad una migliore comprensione del funzionamento dell'organismo (disfunzioni/risorse) e ad affrontare il proprio corpo in modo auto-responsabile. L'obiettivo è quello di ripristinare, mantenere o promuovere la salute e molto spesso di eliminare o ridurre il dolore.
Visite a domicilio Se non potete venire al nostro studio per la fisioterapia a causa delle vostre lamentele, siamo felici di venire a casa vostra. In questo modo una terapia adattata può avvenire nel vostro ambiente personale per migliorare la vostra indipendenza nell'ambito delle vostre possibilità. Questo servizio richiede una procedura di prescrizione specifica da parte del medico curante.
Terapia manuale Si tratta di speciali tecniche di presa che vengono utilizzate per localizzare, analizzare e risolvere un disturbo del movimento nella zona delle articolazioni delle estremità o della colonna vertebrale.
Linfodrenaggio manuale (ML) Con speciali prese la linfangiomotricità viene stimolata e si verifica uno spostamento fluido della linfa. La simpaticolisi (rilassamento) e il sollievo dal dolore sono ulteriori effetti di ML. Nel caso di trattamento dell'edema, durante la fase di decongestionamento viene poi applicato al ML un bendaggio compressivo per ottimizzare l'effetto terapeutico; successivamente, nella fase di manutenzione, si può indossare una calza a compressione su misura.
Campi di applicazione del drenaggio linfatico manuale: Linfedema primario (edema dovuto a malposizionamento anatomico del sistema linfatico) Linfedema secondario (edema dovuto a danni al sistema linfatico) dopo un intervento chirurgico per cancro al seno dopo l'intervento chirurgico per i tumori all'addome (utero, ovaie...) Edema post-traumatico / post-operatorio (protesi d'anca, protesi di ginocchio, trauma da supinazione ...) Flebodema (edema dovuto a debolezza delle vene) Lipedema (doloroso aumento del tessuto adiposo delle estremità) Il morbo di Sudeck ulcera / cicatrici / ustioni Malattie reumatiche (ad esempio poliartrite cronica) Malattie della zona collo/testa (mal di testa, emicrania, fascialis paresi, acufeni, infezioni croniche otorinolaringoiatriche) Fibromialgia sindrome del burn-out
Ultrasuoni ed elettroterapia registrazione medica
Physio-it Physiotherapie-Praxis
Bahnhofstrasse 6 9475 Sevelen
Remco Hitzert
Vuoi valutare "Physio-it Physiotherapie-Praxis"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Physio-it Physiotherapie-Praxis