La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Fisioterapista dal 2001, è grazie al metodo delle Catene Fisiologiche che ho trovato grande piacere nell'esercizio della mia professione. Mi permette di diversificare i miei trattamenti e di esercitare la mia riflessione su ogni caso che incontro. Più che un metodo, è diventato un modo di pensare, una logica da rispettare. Da gennaio 2011 ho iniziato a lavorare anche come assistente per le Catene Fisiologiche. Poiché, ad ogni seminario, devo essere credibile e convincente, questo mi permette di mettere alla prova le mie conoscenze, di colmare le mie lacune e di progredire ulteriormente nella mia pratica.
Questo metodo mi permette di fornire ad ogni persona un trattamento individualizzato, mirando ai problemi principali. L'obiettivo è quello di ripristinare un equilibrio soddisfacente per il corpo, al fine di influenzare il dolore e ripristinare la mobilità fisiologica. Questa tecnica è adatta a tutte le età, dall'infanzia alla vecchiaia, per tutti i tipi di dolore, ma anche per la prevenzione.
Oltre al mio lavoro, i miei interessi si concentrano soprattutto sulla fotografia e sullo sport (mountain bike, corsa, badminton, escursioni in montagna).
Loetscher Pascal
Rue des Pilettes 1 1700 Fribourg
Pascal Loetscher
Vuoi valutare "Loetscher Pascal"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Loetscher Pascal