La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Irene Isch è fisioterapista dal 1992. Durante gli studi ha scoperto i benefici della sofrologia e nel 2000 ha ottenuto il diploma in sofrologia biodinamica. Questa specializzazione, che le piace particolarmente, rappresenta una parte importante della sua pratica clinica, che la porta a sviluppare la cura dei bambini (a partire dagli 8 anni), degli adolescenti e degli adulti.
Pratica lo shiatsu dal 2006. Questa arte giapponese le porta una maggiore sensibilità sulla sottigliezza del tatto, sull'energia e sul rapporto dell'essere umano con il suo ambiente e l'universo.
Si interessa anche al lavoro di Françoise Mézières, che è all'origine del concetto di catene muscolari e ha conseguito la laurea in Ricostruzione Posturale nel 1999.
Dopo anni di pratica nella sua pratica, arricchita dalle sue varie competenze e dai molteplici incontri, la dimensione psico-corporea assume un'importanza fondamentale nella cura dei suoi pazienti. Questa apertura le permette di affrontare, con alcuni dei suoi pazienti, problemi di natura sessuale, motivo per cui inizia una formazione universitaria in sessuologia clinica e ottiene il suo certificato nel 2016. Allo stesso tempo, si sta allenando nella riabilitazione perineale.
Attualmente sta seguendo un corso di formazione in terapia sessuocorporale, al fine di specializzarsi nel campo della terapia sessuale.
Queste diverse formazioni si completano a vicenda, e le portano la conferma dell'interazione fondamentale del cervello sul corpo e del corpo sul cervello, così come la facoltà dell'individuo di essere attore della propria guarigione.
Isch Irène
Rue du Léopard 1 1227 Carouge GE
Irène Isch
Vuoi valutare "Isch Irène"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Isch Irène