La preghiamo di utilizzare Microsoft Edge, Google Chrome o Firefox.
Dal 1985 raccolgo conoscenze ed esperienze terapeutiche come fisioterapista certificato e dal 1997 come terapista craniosacrale.
Presumo che "malattia" non significhi assenza di "salute" e che questo sia uno stato di flusso in cui non siamo né sani né malati, ma sempre nel processo sia di "sano" che di "malato". Così siamo invitati a trovare ogni giorno il nostro equilibrio personale. Questo significa che non andiamo in una sorta di "risoluzione dei problemi", ma, in una certa misura, in una sorta di caccia al tesoro per le vostre risorse proprie e le vostre azioni sane. Questi sono sempre lì finché viviamo!
Sulla base della mia ulteriore esperienza di sviluppo, professionale e di vita, vi offro con la terapia craniosacrale la possibilità di rilassarvi, rigenerarvi, riconoscere ed entrare nel vostro nuovo equilibrio a livello strutturale, energetico, emotivo e mentale.
Si tratta dei vostri "spazi personali" - dentro di voi.
Così come un ambiente di vita personale ben progettato contribuisce alla nostra salute e alla nostra guarigione, la nostra crescente consapevolezza dentro di noi - i nostri "spazi interiori" - ci porta a una maggiore conoscenza dei nostri bisogni e delle nostre possibilità di azione. In questi momenti entriamo in contatto con le parti sane di noi stessi e diventiamo capaci di agire noi stessi.
Partendo da un chiarimento dell'incarico tra voi e me, non vedo l'ora di accompagnarvi nel vostro cammino con la mia presenza, le mie conoscenze e la mia esperienza.
Detken Antje
Spittelstrasse 9 8910 Affoltern am Albis
Antje Detken
Vuoi valutare "Detken Antje"?
Non ci sono ancora recensioni per questa società.
Hai avuto esperienze con questa azienda?
* La traduzione di questi testi è automatizzata.
Detken Antje